Inserisci

AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO

120.000 €
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO - Foto 2
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO - Foto 3
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO - Foto 4
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO - Foto 5
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO - Foto 6
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO - Foto 7
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO - Foto 8
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO - Foto 9
  • AMPIO – A VOLTE – CON GIARDINO - Foto 10
Pubblicato il  22/09/2026

Dettagli

Prezzo: 120.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 250
Comune Lizzanello

Descrizione

LIZZANELLO – A ridosso del centro, con ben tre ingressi su strada e giardino interno di proprietà, vendiamo una spaziosa casa con sei locali con volte a stella, ben tenute e originali. Anche grazie a interventi mirati, questi locali possono assumere diverse funzioni e lo spazio può essere ampliato appositamente per creare saloni più grandi senza perdere il fascino delle volte a stella.
Ai sei locali si aggiungono due bagni, una vetrata e due multiuso. In uno di questi si trova un grosso camino angolare, a ridosso della stanza vetrata. Il giardino da una parte e la strada pubblica dall’altra permettono una buona luminosità alle sale. Le sale in sequenza permettono una illuminazione e un ricambio d’aria diretti.
Chicca dell’immobile è il giardino retrostante di oltre 300 mq, riparato e alberato con melograni e un canneto. Grazie alle sue metratura può essere adatto a qualsiasi uso conviviale; si può pensare anche una piccola piscina, tutto lontano dalla strada e da altri occhi.
L’immobile è da ristrutturare ma ha grandi potenzialità come casa indipendente che unisce privacy e spazi ariosi, dimensioni generose e locali storici.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 23/07/2015
Whatsapp