Monolocale
Dettagli
Descrizione
Proponiamo in locazione un ampio e confortevole ambiente open-space situato al piano seminterrato di una signorile palazzina. L’immobile, pur essendo accatastato come deposito (C/2), è stato completamente ottimizzato e attrezzato per offrire la massima funzionalità e comfort visivo, grazie a finestre generose che garantiscono un ottimo riciclo d'aria e un'eccellente luce naturale.
Grande ambiente unico stile monolocale, intelligentemente suddiviso in zona giorno (soggiorno/pranzo) con angolo cottura a vista e una comoda zona notte riservata.
2 bagni, un plus esclusivo per questa tipologia di immobile.
Parzialmente arredato (incluso blocco cucina).
Ambienti ariosi, asciutti e ben illuminati a giorno.
Si specifica che l'immobile è accatastato come DEPOSITO (C/2). La locazione è pertanto rivolta a chi necessita di uno spazio d'appoggio temporaneo, uso studio privato, hobby o similari, e non è possibile stabilirvi la residenza anagrafica.
Ideale per professionisti, trasfertisti o come pratico punto d'appoggio in città. Per maggiori informazioni, dettagli contrattuali o per fissare una visita, contatta l'agenzia al numero 083320 o scrivi









