Immobile in asta di 636 m² in vendita a Lecce
Dettagli
Descrizione
RIFERIMENTO:4472349
Via Giacomo Monticelli, 3, 73100 Lecce LE, Italia, 73100 Lecce Lecce
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di fabbricato per funzioni produttive connesse alle attività agricole sito in Lecce alla Via Giacomo Monticelli n. 3, Località Masseria Fasani.Composto da un locale precedentemente adibito a frantoio oleario ed attualmente in disuso, che sviluppa una superficie utile netta di circa 250 mq, ed un deposito attrezzi agricoli con una superficie utile netta di circa 435 mq.
Data di vendita 26/01/2026
Offerta minima 61.720,00 €
valore di perizia 152.400,00
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli NPL.
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.












