Inserisci

ADDETTA/O MENSA E CAFFETTERIA

ADDETTA/O MENSA E CAFFETTERIA
Pubblicato il  02/07/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Lecce

Descrizione

Descrizione

Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente un/a:

ADDETTA/O MENSA E CAFFETTERIA

Responsabilità:

Servizio al banco mensa e caffetteriaPreparazione e somministrazione di bevande e pastiGestione del banco e supporto alle attività di salaRiordino e pulizia degli spazi di lavoro nel rispetto delle norme igienico-sanitarieCollaborazione con il team di lavoro

Requisiti richiesti:

Esperienza, anche minima, nella mansione di banconista o nel settore ristorazioneBuone capacità relazionali e orientamento al clientePrecisione, affidabilità e rapidità operativaPredisposizione al lavoro in teamFlessibilità oraria

Orario di lavoro:

40 ore settimanaliDal lunedì al sabatoSu due turni, a partire dalle ore 5:00

Inquadramento contrattuale:

Qualifica: OperaiMansione: BanconistaLivello/Categoria: C2CCNL di riferimento: Turismo

Retribuzione indicativa:

Retribuzione oraria lorda: €7,62La retribuzione sarà comunque commisurata all’esperienza del candidato

Sede di lavoro:

Zona Lecce

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5608
Vedi tutti gli annunci