Trussardi Home , trapunte in 3 modelli
Dettagli
Descrizione
Dal 1911 " Trussardi " l' eleganza rilassata , codice della sartorialità , declinazione giovane e informale . Questo è Trussardi Home che , punta all' eccellenza delle materie prime e alla qualità del made in italy . Queste trapunte ( un esclusiva biancodoro ) sono in tessuto jacquard pregiatissimo e in satin ricamato .
Il lato inferiore di tutti i modelli è in purissimo cotone 100% , imbottitura in tecno fibra leggerissima , caldissima , anallergica . (dormire bene in fibre di qualità vuol dire vivere meglio ) Sono nuove , originali , confezionate in busta e scatole Trussardi .
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per qualità e fattura , rivolti ad una clientela di gusto raffinato ed esigente . La biancodoro ove possibile porta le sue collezioni presso i clienti , perché la vendita di un prodotto non è un punto di arrivo , ma solo .... di partenza . Tantissime altre offerte le potete visionare nei negozi on line , o nella pagina facebook .
N.B. in questa inserzione sono presenti 3 modelli di trapunte , euro 680 un pezzo a scelta .
Ditta biancodoro , ( da 70 anni ) produzione , consulenza , vendita e assistenza diretta di : Corredi completi , biancherie e tessili per la casa . Per ulteriori informazioni contattare la direzione .









