Inserisci

Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici

1.500 €
1 di 5
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici - Foto 2
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici - Foto 3
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici - Foto 4
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici - Foto 5
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici - Foto 2
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici - Foto 3
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici - Foto 4
  • Cercasi Fotografi/e per stagione estiva Villaggi turistici - Foto 5
Pubblicato il  01/07/2026

Annunci suggeriti

BAGNINI CON BREVETTO – Hotel di Lusso Estero & Spiagge Italia

BAGNINI CON BREVETTO – Hotel di Lusso Estero & Spiagge Italia

Ricerchiamo assistenti bagnanti con brevetto per inserimenti in hotel di lusso all’estero e resort/spiagge in Italia. Le risorse si occuperanno della sicurezza in acqua e dell’assistenza agli ospiti all’interno di contesti turistici di alto livello. Gli inserimenti prevedono: - Estero: contratti di 7–8 mesi in strutture luxury - Italia: contratti di 3–4 mesi in resort e stabilimenti balneari Requisiti È obbligatorio il brevetto di salvataggio (mare e/o piscina). Richiesta serietà, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Condizioni offerte (estero) - Vitto e alloggio inclusi - Voli A/R coperti - 1 giorno libero a settimana - Compenso mensile fisso Candidatura Candidarsi direttamente tramite questo annuncio allegando CV con fotografia e specificando il tipo di brevetto posseduto (mare e/o piscina). Le selezioni resteranno aperte fino a copertura delle posizioni.

Vedi annuncio
Selezioniamo Capi Animatori ed Animatori Esperti - Stagione Estiva

Selezioniamo Capi Animatori ed Animatori Esperti - Stagione Estiva

Sei un animatore esperto o un responsabile e cerchi la possibilità di metterti in gioco e venire valorizzato? Ricerchiamo figure professionali e serie, offrendo continuità e la volontà di instaurare collaborazioni durature e di reciproca soddisfazione. Posizioni aperte: - CAPI ANIMATORI con esperienza nella gestione di team, programmazione attività e coordinamento con la struttura - ANIMATORI ESPERTI con competenze in sport, spettacolo, mini club, contatto o fitness - Persone con spirito di leadership, problem solving e capacità organizzativa - Disponibili a lavorare su più stagioni e interessati a crescere nel ruolo di formatori o selezionatori all’interno della nostra agenzia. Requisiti: - Età 20+ - Esperienza pregressa nel ruolo - Disponibilità minima: 3 mesi - Professionalità, entusiasmo, voglia di mettersi in gioco - Plus: conoscenza lingue straniere (inglese, tedesco, francese) Cosa offriamo: - Contratto regolare a norma di legge - Possibilità di collaborazione annuale - Percorsi di crescita interni: diventa selezionatore o formatore - Vitto, alloggio e trasporti a carico dell’agenzia - Location: villaggi, resort e strutture turistiche in Italia Come candidarsi: Invia il tuo CV con foto alla mail sulla nostra vetrina, con OGGETTO: CANDIDATURA CAPO ANIMATORE/ANIMATORE ESPERTO

Vedi annuncio
Animatori x Sport-Contatto-Accoglienza-Giochi-Stagione Estiva 2026

Animatori x Sport-Contatto-Accoglienza-Giochi-Stagione Estiva 2026

RUOLO RICERCATO ESPERTO ED AMATORIALE: Animatori Animatrici x Sport-Contatto-Accoglienza-Giochi-Stagione Estiva 2026 Italia-Estero anche prima esperienza -Vuoi lavorare viaggiando e divertendoti ? MYEVENTS-ITALIA agenzia nazionale in collaborazione con diversi TOUR OPERATOR seleziona Animatori ed Animatrici x Villaggi Turistici-Resort-Hotel-Campeggi ANCHE PRIMA esperienza x STAGIONE ESTIVA 2026 NB; NON SIAMO INTERESSATI ad altre attività lavorative come-Ristorazione-Barman-Cuoco-Camerieri- Pulizie-Badanti etc -Lavorerai viaggiando-divertendoti-guadagnando e conoscere strutture bellissime Italia/Estero -Costituisce titolo preferenziale la conoscenza la lingua inglese e/o altre lingue. -Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni -La ricerca del personale e rivolta a ragazzi e ragazze anche 16 enni (compiuti con consenso scritto di un genitore) MAX 35 enni con-senza esperienza -METE ESTIVE; Dove cè il mare.. dalla Liguria in giù-Sicilia-Sardegna-Campania-Litorale Laziale-Litorale Puglia-Litorale Marche( Pesaro-Fano-Falconara-Ancona etc )Litorale Abruzzo (Pescara-Martinsicuro-Giulianova etc.)Litorale Adriatico (Rimini-Riccione-Bellaria-Cervia etc )Toscana (isola D'elba-Castiglione-Mugello-Orbetello-Marina Grosseto etc)Veneto (Jesolo-Lignano-Bibbione-Caorie etc)-Milano Marittima etc.. -METE ESTERO (Solo Maggiorenni)-SPAGNA Isole Canarie-Baleari- Tenerife-Fuerteventura-Palma di Majorca-GRECIA: Creta-Rodi-Kos-PORTOGALLO -La ricerca del personale è rivolta anche ad amici-amiche che vogliono lavorare con te -La formazione ufficiale ESTIVA sarà a livello nazionale, dove verrà stabilito il ruolo le attività la disponibilità lavorativa e si terrà tramite; -CORSO ON LINE ogni settimana con colloquio e test finale tramite live dal vivo consegretaria (sono 20 ore di video lezioni da guardare e rispondere ad un questionario ) oppure -Stage a Rimini in presenza ogni fine mese -Il corso on line e Stage prevedono come da disposizioni vigenti (per evitare il lavoro a nero) una quota d'iscrizione che comprende (Iscrizione-Tasse e Gestione Amministrativa) che verrà ricalcolata nella stagione lavorativa. -OFFRIAMO-Assunzione INPS/INAIL con contratto CCNL Turismo-Attestato Animatore Turistico-Busta paga-con contributi e TFR-Vitto Alloggio sempre incluso-Crescita lavorativa-Benefit-Viaggiare in Italia/Estero-Attestato con qualifica ATA ( Animatore Turistico ) riconosciuto al livello nazionale dall'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) ente di promozione riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che rende l'intero percorso qualificato e certificato. Valido anche come formazione-scuola-lavoro-Regalarti una meravigliosa esperienza e dai vita ad un tuo piccolo sogno - Invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO e sarai contattato/a al più presto

Vedi annuncio
CAPOANIMAZIONE ED ANIMATORI ESPERTI PER STAGIONE ESTIVA

CAPOANIMAZIONE ED ANIMATORI ESPERTI PER STAGIONE ESTIVA

Top Animation Team ricerca e seleziona, per la stagione estiva 2026, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata , da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite e-mail e sarete ricontattati al più presto.

Vedi annuncio
ANIMATORE TURISTICO TECNICO AUDIO/LUCI-DJ

ANIMATORE TURISTICO TECNICO AUDIO/LUCI-DJ

Ricerchiamo tecnici audio/luci- dj anche alla prima esperienza per la stagione estiva da inserire all’interno delle nostre Equipe. Vivremo un’esperienza fantastica in villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in Italia e all'estero! Se hai tra i 17 e i 30 anni, sei un tecnico luci e suono o dj e vuoi vivere questa esperienza non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio allegando il tuo CV! Requisiti: Familiarità nell’utilizzo della strumentazione da TLS – DJ Disp. min.: 1 - 4 mesi Età: 17 - 30 Lingue gradite: tedesco, russo, francese e inglese. Colloqui e videocolloqui in tutta Italia.

Vedi annuncio
RICERCHIAMO CAPO ANIMAZIONE

RICERCHIAMO CAPO ANIMAZIONE

Ricerchiamo capi animazione con provata esperienza, per strutture in Trentino, Veneto, Friuli e Abruzzo. Offresi: Fisso mensile più vitto e alloggi adeguati. Contratto regolare a tempo determinato. Intero giorno di riposo. Possibilità di lavorare con noi in estate e inverno. Gradita la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Entra a far parte anche tu del nostro staff. Contattaci per un colloquio.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 1.500 €
Azienda: PhotographerStaff
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Lecce

Descrizione

PhotographerStaff agenzia fotografica leader nel settore dal 1993 ricerca e seleziona giovani fotografi/e per la stagione estiva 2026.

Il candidato deve avere esperienza fotografica deve essere estroverso,dinamico,intraprendente,simpatico,non timido,preciso,puntuale,predisposto alla condivisione degli spazi abitativie e alle pubbliche relazioni.
Cultura generale buona , bella presenza.
Determinato al raggiungimento degli obbiettivi
Richiediamo inoltre ottime capacità organizzative e di problem solving.

Le zone di lavoro so Abruzzo,Puglia,Basilicata,Campania,Calabria , Sicilia e Sardegna.

Garantiamo ottimi compensi fissi più provvigioni 1100/ 1200 euro netti mensili prima stagione senza esperienza ;1300/1400 netti mensili seconda terza stagione nei villaggi turistici ; 1400/1500 netti mensili responsabile di villaggio settore fotografico con esperienza
Il vitto, l'alloggio , la divisa e l’attrezzatura sono gratuiti

Richiediamo massima serietà…

Cerchiamo lupi non agnelli….

Se vuoi trasformare la tua passione in un lavoro redditizio e dinamico,invia il tuo curriculum con foto figura intera che ti ritrae ed elenco attrezzatura digitale in tuo possesso


non telefonare , grazie