collaboratore finanziamenti (senza esperienza)_ LECCE

Dettagli
Descrizione
Tipologia di contratto: Collaborazione/Consulenza
Profilo
Adecco financial services ricerca per importante realtà assicurativa, risorse da inserire nel ruolo di collaboratore in attività finanziaria.
Verrai inserito in un team di lavoro giovane e dinamico e ti occuperai di promuovere e vendere prestiti e prodotti finanziari a privati per una società leader nel settore dei finanziamenti. In particolare, le tue responsabilità saranno:
• Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni finanziarie adeguate;
• Gestire un database di contatti e aggiornare le informazioni dei clienti;
• Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
• Fornire informazioni dettagliate sui prodotti di prestito e rispondere alle domande dei clienti;
• Mantenere un alto livello di servizio clienti e risolvere eventuali problematiche.
Skill e Professionalità
Cerchiamo persone con eccellentiabilità comunicative e relazionali,capacità di vendita e di negoziazione,ed in possesso dei seguenti requisiti:
• Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team, gestendo in maniera efficace il tempo e raggiungendo gli obiettivi;
• Certificazione OAM o disponibilità ad ottenerla;
• Preferibile esperienza pregressa in un ruoli di vendita.
SEDE DI LAVORO:LECCE – zona centro (con 2 giorni di smart working dopo un primo periodo di affiancamento)
ORARIO: Part time di 20 ore settimanali, 4 ore giornaliere su fascia oraria dal lunedì al venerdì 9:30-19:30.
E' Possibile esprimere una preferenza riguardo l'orario da ricoprire: mattina, pomeriggio o spezzato
Possibilità di aumentare le ore lavorative dopo un primo periodo di affiancamento.
Se in questo momento non è in possesso della certificazione OAM, ci occuperemo dei costi del corso di formazione, dell’iscrizione alla prova valutativa e alla registrazione sul portale.
Iniziale contratto di collaborazione della durata di mesi 3 con possibilità di successivo rinnovo.
Il pacchetto retributivo prevede unCorrispettivo Basedi8,61€per ogni ora lavorata e unpagamento provvigionale(che sostituisce in toto il corrispettivo base, a seconda del raggiungimento di obiettivi,fino a 15€ all'ora)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
