Palazzetto del 1874 con giardino privato di 450 mq.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
TRATTATIVA RISERVATA
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Trattativa riservata:  Tipo Immobile:  cinque e più locali
Mq:  280 Comune:  Cursi
DESCRIZIONE
Salento: a solo 12 Km. da Otranto, palazzetto del 1874, sito nel parco principale del comune di Cursi . L'immobile si sviluppa su 2 corpi di cui uno già ristrutturato e ripristinato nei suoi materiali tipici dell'epoca mantenendo inalterata l'originalità, e l'altro, pur conservando intatte le sue origini statiche e costruttive è comunque anch'esso abitabile rappresentando il passato.
Al suo interno si compone di un grande ingresso/salone di ca. 50 mq. da cui si accede in 2 istinti appartamenti e più precisamente :
1° appartamento (tutto ristrutturato in cui troviamo un soggiorno di 25 mq. una cucina di 25 mq. n. 2 stanze matrimoniali ciascuna di 25 mq.(entrambe dotate di aria condizionata) un bagno con vasca il tutto con volte a stella;
2° appartamento in cui troviamo un soggiorno di 25 mq. cucinino con sala da pranzo di 25 mq. altro salotto di 25 mq. e 2 camere da letto ciascuna di 25 mq. dotate entrambe dei rispettivi bagni.
L'appartamento ristrutturato è già dotato di riscaldamento a gas metano, acquedotto pubblico ed impianto fognante nuovo. Inoltre, attraverso una scala interna, si accede ad una ampia terrazza di 280 mq. utilizzabile come solarium da cui, nelle giornate limpide si intravedono anche le coste dell'Albania.
Inoltre è presente un giardino privato (aranceti ed agrumeti) di 450 mq. di natura edificatoria, quindi molto interessante) che collega i 2 appartamenti.
Il prezzo, tenuto conto delle caratteristiche storiche ed architettoniche dell'immobile, potrà solo essere oggetto di una trattativa riservata affidata dalla proprietaria che risiede al Nord ad una ottima agenzia immobiliare del Salento. Naturalmente, in caso di interessamento, sarà ns. cura fornire tutti i recapiti telefonici dell'agenzia immobiliare per fissare una visita in loco.
IDEALISSIMO COME ATTIVITA' RICETTIVA DI AGRITURISMO
Pubblicato il 16 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.