Appartamento di 85 m² con 3 locali e box auto in vendita a Gallipoli

110.000 €
15/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 110.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  trilocale
Metri quadri (m2):  85
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Gallipoli
DESCRIZIONE
Rivabella, località balneare molto apprezzata dai residenti e turisti per la sua tranquillità, le sue meravigliose spiagge, il profumo della pineta tipica della macchia meditarranea e per la sua ottima collocazione che consente in pochi minuti di raggiungere il centro di Gallipoli e di altre località che costeggiano il lungomare.
Ideale per la famiglia e per tutte quelle coppie amanti del mare ma anche della tranquillità, comodo e luminoso appartamento al secondo piano con camere da letto molto spaziose, cucina abitabile e un soggiorno che accoglie altri due posti letto.
L' appartamento si trova in un ampio contesto che ospita solo cinque famiglie e non presenta quindi spese condominiali dando inoltre la possibilità di usufruire di parte del giardino di pertinenza creando così una piccola oasi di pace dove potersi ristorare nei caldi pomeriggi estivi o passare serate piacevoli in compagnia di amici.
Posto auto assegnato al coperto.
Ne consigliamo la visione!!!


Curiiosità...

Rivabella si trova lungo la costa immediatamente a nord di Gallipoli, di cui è frazione. Come per Baia Verde, si tratta di una località balneare che prende vita soprattutto durante l’estate. Il suo nome non è stato sempre questo, ma fino agli Anni Settanta prendeva il nome di Ponticello, per via della presenza di un ponticello che era stato realizzato per il deflusso delle acque piovane da un canale. In seguito all’espansione turistica dell’abitato, il nome è stato reso più attraente ed è diventato appunto Rivabella. Ironia della sorte, questo luogo di villeggiatura era probabilmente frequentato con gli stessi propositi anche in epoca romana, tanto che nei suoi pressi è stata sono state ritrovate le rovine di una villa. Le spiagge di Rivabella si estendono lungo la costa per circa un chilometro e mezzo e, come Baia Verde a sud, si alternano stabilimenti balneari a tratti liberi. Negli stabilimenti, oltre a sdraio e ombrelloni potete trovare tutto per lo sport estivo come beach volley e attività nell’acqua. A completare il quadro del divertimento, nei pressi di Rivabella sorge anche un grande parco acquatico per famiglie, bambini e ragazzi. Qui però è presente per lunghi tratti un’estesa pineta che si deve attraversare per raggiungere il mare. Rivabella è per lo più sabbiosa e si distende per circa un chilometro e mezzo, tra pinete e macchia mediterranea.
 
Se Baia Verde è incentrata soprattutto sulla movida serale e sulle discoteche a cielo aperto degli stabilimenti balneari, Rivabella la sera è conosciuta soprattutto per numerosi ristoranti, pizzerie e trattorie dove poter gustare cene deliziose.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Lecce