Camera doppia a Lecce zona stazione per ragazzi

125 €
07/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Affitto: 125 €
Inserzionista:  Privato
Comune: Lecce
DESCRIZIONE
Affittasi CAMERA DOPPIA a studenti o lavoratori in comodo e luminoso appartamento a Lecce vicinanze stazione in Via Lequile 68, in signorile contesto condominiale. L’appartamento è situato in zona ottimamente servita a ridosso del centro storico e facilmente raggiungibile anche a piedi dalla stazione, nonché con fermata autobus circolare (24) sita all’ingresso del complesso residenziale e fermate STP (destinazione varie sedi universitarie) nelle vicinanze.

L’appartamento è costituito da ingresso, due camere doppie (di cui una con balcone privato), due camere singole (di cui una con balcone privato e ingresso indipendente e una con angolo cottura e frigo privato) 2 bagni (di cui uno con doccia e l’altro con vasca), lavatrice, spaziosa e luminosa cucina completa di frigo, tv, pentole e stoviglie, con annesso accesso privato su ampia terrazza a livello con gazebo.

Il prezzo è comprensivo di quota condominiale e quota TARI, invece i consumi di acqua, luce e gas verranno ripartiti tra gli occupanti in modo eguale e rimborsati periodicamente.

Nell’appartamento è vietato introdurre animali.

Per maggiori informazioni o chiarimenti contattare Cristian 327-7729148 o scrivere a cristiancaputo1979@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Offro camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Lecce