Coordinatore Tecnico Reti Telecomunicazioni

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  digital center srl Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Comune:  Lecce
DESCRIZIONE
Azienda operante nel settore Delivery telecomunicazioni cerca Coordinatore Tecnico con partita IVA, con esperienza di almeno 3 anni per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria.

Il candidato cercato possiede una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni (Rame e Fibra Ottica). Esperienza, negli ultimi 3 anni, nella gestione di progetti nell’ambito della costruzione o manutenzione di reti di telecomunicazioni; conoscenza degli aspetti inerenti alla qualità, sicurezza e gestione economica di un lavoro/commessa; diploma di perito elettrotecnico/elettronico (specializzazione in Elettronica e Telecomunicazioni) e buona conoscenza del pacchetto Office.

La risorsa, in qualità di Assistente Tecnico, si occuperà di gestire commesse per attività di delivery/assurance e nuove attivazioni sia dal punto di vista operativo che economico, sia su reti in rame che in fibra.

Nello specifico, la risorsa verrà dedicata ad attività di gestione e coordinamento dei tecnici on field, fissando gli appuntamenti presso gli utenti e assegnando le attività secondo le diverse priorità e nel rispetto delle scadenze.
Verrà inoltre dedicata al controllo e al monitoraggio degli interventi svolti dai tecnici sul campo, tramite l’utilizzo dei sistemi aziendali. Completerà il ruolo un’attività di reportistica ed aggiornamento dati.

E' responsabile inoltre dei processi di verifica della corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative; di assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica; di rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate; di contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne affidate a subappaltatori e relativa rapportazione al cliente.

Sono richieste, inoltre, buone capacità organizzative, di problem solving e di controllo degli obiettivi; orientamento al cliente ed al risultato; buona capacità di team working e conoscenza della lingua inglese, la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.

Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Coordinatore Tecnico Reti di Telecomunicazioni.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.