Annunci gratuiti a Lecce

Villetta in campagna nel Salento

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Salve
DESCRIZIONE
A 4 Km dal mare di Pescoluse, in località SALVE provincia di LECCE, Immersa su 2.000 mt. nel verde di un esteso oliveto di piante secolari si erge la villetta, che offre ai suoi clienti un'oasi di tranquillità, lontano dal traffico cittadino. L 'ospite può contare su un rapporto diretto con la famiglia conduttrice, per eventuali informazioni, suggerimenti sui percorsi da poter effettuare ed escursioni da compiere.
Nei pressi della villetta, a circa 500 mt. si trova sala ristorante, sala meeting, parco giochi, piscina, campo da tennis e calcetto ed un ampio parcheggio.
Il luogo ideale dove trascorrere vacanze o weekend in assoluto relax e nella massima tranquillità in un paesaggio meraviglioso situato nel cuore della Puglia e del Salento, immerso tra caratteristiche colline ed una costa stupenda.

Composta da 2 camere da letto, 1 tinello con annesso divano , cucina, bagno, locale lavanderia con lavatrice, TV, climatizzatore, ampi spazi esterni attrezzati con gazebo, tavolo e sedie da giardino, doccia esterna, barbecue e parcheggio.
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.