Annunci gratuiti a Lecce

villa a schiera in porto cesareo

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
29
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  29
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Porto Cesareo
DESCRIZIONE
Zona semi centrale vicinanze porto, a 350 metri dal mare, villino a schiera indipendente su 2 superfici per un totale di mq. 105 circa,in via gran sasso n. 50 angolo via amba alagi.

Al piano terra: ingresso/soggiorno con attrezzata parete cucina con lavastoviglie e forno, oltre al forno microonde, condizionatore,TV da 32" lcd full hd fornita con decoder sky hd senza la relativa scheda, bagno con lavatrice e box-doccia, giardino antistante e retrostante,quest'ultimo attrezzato con doccia aperta e lavatoio, gazebo e panchine.
Al 1' piano: 3 camere con 2 letti matrimoniali e 2 letti singoli con materassi in poliuretano silver, TV in una camera matrimoniale, disimpegno, condizionatore, due bagni di cui uno con box-doccia, ampi balconi.

Non si accettano animali ; tutte le porte e le finestre sono dotate di zanzariere; ristrutturazione completata giugno 2014.

Si affitta dal 29 aprile al 01 ottobre per due settimane considerando il periodo della prima quindicina o della seconda quindicina di ogni mese, tariffe a partire da € 200,00 a settimana in maggio, giugno e settembre € 350,00 a settimana. nel prezzo NON sono comprese le lenzuola e la biancheria da bagno ma si forniscono solamente su richiesta con preavviso e come extra; inoltre il consumo dell'energia elettrica si conteggerà a fine soggiorno in base all'effettivo consumo non essendo possibile quantificarla a priori.

La villetta è in una posizione strategica per godere il mare e le meravigliose spiagge del Salento. Costeggiando il mare a piedi si raggiunge il centro città in pochi minuti oppure prendendo le strade interne si arriva in piazza in brevissimo tempo.

Il periodo estivo è l'occasione per visitare tutto il Salento dalle meravigliose spiagge alle incantevoli scogliere, non mancando di assaporare il fascino del Barocco di cui Lecce ne è la capitale. Le numerose sagre di prodotti tipici locali permetteranno di gustare le prelibatezze del Salento. Porto Cesareo è una brulicante cittadina marinara, il cui nucleo più antico si è sviluppato intorno alla omonima torre di guardia risalente al cinquecento.

E’ stata riconosciuta dagli studiosi come l'antico Portus Sasinae, nota nel Salento come località turistica, caratterizzata da una bellissima spiaggia di 17 kilometri e di fronte un arcipelago di isolotti che si specchiano in un mare cristallino e incontaminato.

La più nota è l'Isola Grande detta anche 'Isola dei Conigli'. In estate, la località si riempie di turisti attratti dall' ottima organizzazione balneare, dai numerosi villaggi, dalle caratteristiche vie del borgo antico che si estende su una piccola penisola, caratterizzata da due riviere, la 'Riviera di Levante' e la 'Riviera di Ponente', dal piccolo porticciolo, attracco delle tipiche barche dei pescatori.

Porto Cesareo è famosa anche per le squisite triglie che si pescano solo nel suo mare, dove cresce un tipo particolare di alga che conferisce un gusto ancora più saporito a questo pesce.

Il fascino di Porto Cesareo è anche dato dalle acque cristalline e dai lunghi lidi sormontati da dune ricoperte di macchia mediterranea.

Il paese è inoltre sede di un centro di ecologia marina che controlla lo sfruttamento delle risorse ittiche e di un importante museo di biologia marina dove si ammirano specie rare di pesci.
Pubblicato il 16 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.