Annunci gratuiti a Lecce

Un nido d'amore proprio sul mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Gallipoli
DESCRIZIONE
La Suite sul mare, è un piccolo appartamento , la parte superiore di una villetta . Si trova proprio sul mare .
Da una scala a chiocciola, si accede in questa piccola splendida suite , dove non vi mancherà nulla . Si compone di una terrazza in legno arredate in modo confortevole , una cucina e un bagno con doccia e un letto matrimoniale molto comodo, tutti gli ambienti sono vista mare.
Da qui,si può godere davvero di un incantevole panorama della costa ionica sopra Gallipoli e partecipare a uno dei tramonti più belli del mondo .
Un bicchiere di vino sulla terrazza , il profumo del mare , lo sciabordio delle onde ..... qui si può prendere una vacanza con tutti i sensi !
A pochi passi, spiaggia e mare possono godere di un bagno rinfrescante , sdraiati al sole e ascoltare il rumore del mare .
Ha un proprio parcheggio privato e custodito a disposizione ,doccia esterna privata, barbecue. Possibilità di spiaggia libera,o lido attrezzato. Consigliato agli amanti della natura.

Vacanza proprio sul mare.


Ecco alcuni dei principali benefici apportati dal mare:

Migliora il respiro: l’aria vicina alla costa contiene una quantità più elevata di sali minerali. Cloruro di sodio e di magnesio, iodio, calcio, potassio, bromo e silicio provengono dalle onde che si rompono sulla riva e dagli spruzzi di acqua marina sollevati dal vento. I primi a beneficiarne sono i polmoni: la respirazione migliora sensibilmente fin dai primi giorni. Una sorta di aerosol marino.

Combatte la ritenzione idrica: nell’acqua marina c’è una notevole concentrazione di sali minerali e ciò, per osmosi, favorisce l’eliminazione, attraverso la pelle, dei liquidi accumulati nei tessuti.

Combatte i chili di troppo: il sale stimola le terminazioni nervose dell’epidermide e, come conseguenza, accelera il metabolismo così il corpo brucia più velocemente i grassi.

Rinforza il sistema circolatorio: per merito della pressione che l’acqua esercita mentre si è immersi, della temperatura e del moto ondoso, che pratica un massaggio su tutto il corpo, la circolazione viene riattivata naturalmente.

Migliora il tono muscolare: il nuoto rilassa i muscoli, scioglie le contratture e regala mobilità alle articolazioni bloccate da artrite e artrosi.

Aiuta i reni: l’acqua del mare aiuta intestino e reni, depurando così tutto l’organismo.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.