Annunci gratuiti a Lecce

Splendida villa su tre piani con vista mare.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
23
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  23
Numero massimo ospiti:  10 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Nardò
DESCRIZIONE
Nella suggestiva località di Santa Maria al Bagno (famosa per la torre suddivisa in quattro parti), a soli 5 minuti dalla città di Gallipoli e dai suoi lidi ed a pochi passi dal Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio, affitto bellissima villa indipendente di recentissima costruzione completa di ampie verande (con doccia esterna e barbecue in pietra), terrazza munita di gazebo con vista mare, balcone, giardinetto e posto auto privato. L'immobile si dispone su tre livelli: al piano terra troviamo il soggiorno con tavolo da pranzo, TV e divano letto, la cucina munita di elettrodomestici nuovissimi e il primo bagno con doccia e lavatrice; al secondo piano si trovano le due camere matrimoniali con affaccio su di un grande balcone e il secondo bagno anch'esso con doccia; al terzo ed ultimo piano è presente la cameretta con i due letti singoli con affaccio sulla terrazza con vista mare.
La casa è dotata di climatizzatori e di infissi termici per rendere il vostro soggiorno il più fresco possibile. A soli 2 minuti dall'abitazione potrete godere dell'incontaminato mare salentino con le sue acque cristalline, usufruendo delle scelta tra le basse scogliere tipiche di queste coste oppure la suggestiva spiaggetta di Santa Maria al Bagno dove si affacciano numerosi ristoranti nei quali potrete degustare la rinomata cucina salentina in un contesto davvero unico.
Vi aspettiamo…
Per le tariffe settimanali si prega di chiedere grazie.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.