Annunci gratuiti a Lecce

OASI DEL SALENTO: Casa immersa nel verde a 400 m. dal mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Santa Cesarea Terme
DESCRIZIONE
Relax, piacere e vacanze per ritrovare equilibrio e benessere. È la formula ideale per la tua vacanza a Porto Badisco, famosa località situata nel comune di Otranto, in provincia di Lecce. La casa è situato a soli 400 metri in un mare cristallino, immerso nel verde del Mediterraneo dove i profumi si incontrano con la cultura e il benessere. 5 Km dalla città della famosa spa San Cesare, solo 10 km da Otranto e 20 km da Lecce, si può riscoprire il piacere del benessere e della vita notturna del Salento. È un luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze nel Salento, sia per le coppie e giovani. Un parcheggio privato e terrazza. Si accettano animali domestici. Riduzioni per soggiorni più lunghi.

Comfort:-doppia camera, soggiorno con 2 divani letto singoli, cucina abitabile, veranda con 32 m2, aria condizionata, grill barbecue, bagni, compreso biancheria da letto. Check-in, check-out flessibile!

Posizione: la casa si trova sulla statale adriatica immediatamente dietro la torre "Minervino", costruito nel XVI secolo dagli spagnoli per incontrare le incursioni dei Saraceni.
La struttura si trova in un complesso di edifici chiamato "Paradise Village meno di un chilometro dal villaggio di pescatori pittoresco Porto Badisco. e 4 Santa Cesaria Terme meglio conosciuto
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.