Annunci gratuiti a Lecce

In villaggio-vacanze c/o Gallipoli

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Nardò
DESCRIZIONE
Appartamento 4/5 posti letto, inserito in un villaggio turistico "Torre Inserraglio" :
Latitudine 40.185278 Nord
Longitudine 17.925833 Est
nel parco protetto di a 300m dal mare, sul litorale ionico tra Gallipoli e Porto Cesareo, dotato di ogni confort: climatizzato., lavatrice, forno, tv, veranda , balcone, (si vede il mare)giardino, parcheggio, doccia interna e sterna calda, parcheggio attiguo.
Arredato con gusto, garantiamo serietà , pulizia e rispetto.Si compone di 2 camere da letto (una matrimoniale e una con due letti singoli), un soggiorno con divano, un angolo cottura attrezzato.
Servizi del villaggio: market, ristorante. pizzeria, bouwling, parco-giochi, campo da tennis, pallavolo, piscina(con tiket giornaliero)lido privato (a pagamento) S.P.A,parruchiere, chiesa, vigilanza h. 24 /24, escursioni, immersioni, canoa, visite guidate nei centri più belli del Salento.
Il villaggio di Torre Inserraglio che è situato in uno spazio immerso nel verde , offre vacanze ideali alle famiglie e a coloro che amano la tranquillità ma anche la scoperta del territorio che li ospita. Infatti, dal villaggio , che si trova in una posizione strategica , può prendere avvio una visita del Salento che, partendo dal litorale ionico, Porto Cesareo, Gallipoli, marina di Ugento, si sviluppa costeggiando il capo di S. Maria di Leuca e continua lungo le coste dell’Adriatico passando attraverso le località di Castro, Santa Cesarea, Otranto, Torre dell’Orso. Anche la visita della città di Lecce, la Firenze del sud, per il suo barocco , merita un soggiorno in questo territorio.
L'intera struttura è inserita in un parco protetto: Porto Selvaggio, che si trova lungo la fascia costiera che unisce Porto Cesareo (13 Km)a Gallipoli (12 km)ed è formata da tratti di spiaggia e tratti di roccia che si alternano in continuazione. La zona di Porto Selvaggio è sottoposta a vincolo paesaggistico e ricopre una superficie di 425 ettari.
Chi ama le spiagge, a Santa Caterina, Santa Maria al bagno, troverà una splendida spiaggetta, al Frascone potrà beneficiare di un lido sabbioso e, a pochi chilometri, i lidi di S. Isidoro, Porto Cesareo, e Gallipoli.
Chi ama invece i colori e la purezza del mare di roccia potrà scegliere tra le Baie di Santa Caterina, di Porto Selvaggio e Torre Uluzzo oppure la comodità di uno stabilimento(lido privato) su piattaforma situato nei pressi dell'appartamento, 300m. Dalla camera della villetta si vede il mare e Gallipoli.
. -Servizi del villaggio (a 50 m. dalla casa) : market a prezzi modici dove potrete comprare tutte le specialità del Salento (aperto anche la domenica che permette di evitare lunghe file ai supermarket affollati del Salento in estate).
La struttura turistica in cui è inserita la villetta è molto grande ed è formata da villette private, (tra cui la villetta che propongo ), da un residence "Tramonti residence", da un resort holiday Porto Selvaggio resort.
Per andare in piscina basta pagare un tiket giornaliero.
Verrà fornita biancheria da letto.
La pulizia finale(40euro) non sarà richiesta se l'appartamento verrà lasciato pulito.





Appartement 3pièces, doué de tout confort, inséré dans un village -club,sur la cote ionienne entre Gallipoli et Porto Cesareo. Nous sommes deux enseignants qui sourons vous aider à découvrir notre territoir A seul 30 km de Lecce ,ville d'art et de traditions anciennes, la gastronomie vous séduira, surtout les gateaux.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.