Annunci gratuiti a Lecce

Grazioso monolocale sopra "Le Maldive del Salento"

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
49
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  49
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Salve
DESCRIZIONE
Appartamento per le vacanze di circa 36 mq (+ 22 esterni di terrazzo coperto con vista panoramica sul mare), costruito nel 2008, sulla collina digradante verso il mare del litorale sabbioso di Pescoluse, nel Comune di Salve (LE), (a circa 10 km ad ovest di Santa Maria di Leuca, nella zona più meridionale del SALENTO, all’inizio della costa Ionica). L’arredamento è nuovo e moderno. Il monolocale è composto da soggiorno (zona pranzo, letto a castello a tre posti, divano letto matrimoniale) con blocco cucina (frigo con freezer, fuochi, forno elettrico, microonde, doppio lavello), zona letto matrimoniale, bagno con doccia (abbondante acqua calda tramite impianto solare - lavatrice), impianto di climatizzazione caldo-freddo nella zona letto, terrazzo con portico ombreggiante; televisione satellitare. L’appartamento dispone di 4/7 posti letto (letto matrimoniale; letto a castello e divano letto matrimoniale in soggiorno – si possono ragionevolmente calcolare 4 posti; in emergenza possono essere utilizzati 7 posti letto). Comodo parcheggio privato, barbecue in muratura, 8000 mq di terreno privato ad olivi a disposizione attorno alla casa. Tariffe scontate in relazione alla durata del soggiorno..
Animali benvenuti.
Lungo la spiaggia di Pescoluse ci sono bar, ristoranti e alcuni piccoli negozi. Dei supermercati si trovano a Salve a circa 1,5 km e nella vicina Presicce. È inoltre possibile trovare farmacie, banche, un ufficio postale, bar, ristoranti e altri negozi. Anche nella prossima località di Torre Vado, a circa 1,2 km, si trovano una farmacia, piccoli negozi di alimentari e un negozio di pesce. Dietro le spiagge iniziano le colline con gli ulivi, che forniscono anche una buona opportunità per passeggiate a piedi e in bicicletta. Pure le piccole città hanno spesso un centro locale con piccoli gioielli architettonici. Si consiglia una visita a Santa Maria di Leuca (antichi palazzi), a Gallipoli la bella, a Lecce (città barocca), ad Otranto. Il Salento, anche penisola salentina, si trova nella parte meridionale della Puglia, tra il mar Ionio ad ovest e il mare Adriatico a est. Si possono trovare un paesaggio, un'architettura e una gastronomia particolare. Il Salento è naturalmente ideale per una vacanza al mare durante la lunga estate, ma anche molto di più e non solo in estate.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.