ELEGANTE VILLA SALENTINA A SOLI 500 MT DAL MARE

250 €
13/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo per notte: 250 €
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente
Numero massimo ospiti:  11
Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune: Nardò
DESCRIZIONE
Nell’incantevole località di Santa Maria al Bagno nasce Villa Gemma, tipica villa salentina, con volte a stella, restaurata ed arredata con gusto ed attenzione ai particolari.
Circondata da ampio giardino attrezzato con tavoli, sedie, lettini in bambù, doccia esterna, due gazebo, ombrellone,barbecue ed area parcheggio.
Dispone di tre camere matrimoniali ed una camera tripla con la possibilità di aggiunta di un lettino in due camere matrimoniali (posti letto da 9 a max 11) . Ciascuna camera è dotata di climatizzazione, bagno privato con doccia, frigo bar, tv plasma, cassaforte e biancheria. Ogni camera ha possibilità di accesso al giardino. I bagni sono forniti di accappatoi, asciugamani ed asciuga capelli. Villa Gemma dispone sia di una confortevole cucina con lavastoviglie, ampio frigorifero e stoviglie realizzate nella tipica terracotta salentina, sia di un ampio soggiorno.
Cambio biancheria e pulizia una volta a settimana incluso.
La struttura , lontana dalla confusione, dista soli 500 mt dalla spiaggia, dal litorale di bassa scogliera e dal centro abitato di Santa Maria al Bagno. La marina è a soli 7 km dal centro barocco di Nardò, ad 8 km da Gallipoli centro e a 5 km dalle sue spiagge caraibiche. Molto suggestivo il lungo mare fino a Santa Caterina (appena 2 km dalla struttura) ed il tratto di litorale che attraversa il parco naturale di Porto Selvaggio, una distesa di 140 ettari, dove è possibile perdersi tra paesaggi mozzafiato a picco sul mare e passeggiate che portano a grotte da visitare e sorgenti d'acqua dolce. A Santa Maria al Bagno ha sede il museo della memoria e dell’accoglienza, che custodisce i murales realizzati dai profughi ebrei realizzati dopo la seconda guerra mondiale.
Come raggiungerci:
In aereo: Dall' Aeroporto di Brindisi prendere il bus per Lecce-city terminal. Da qui continuare con taxi.
In treno: Dalla stazione di Lecce prendere i treni regionali delle Ferrovie Sud-Est per le località collegate o i bus (Salento in bus).
In auto: Uscita autostradale A14 casello Bari Nord. Proseguire in direzione superstrada Brindisi-Lecce. Proseguire per Lecce. Prendere l'uscita Tangenziale Ovest verso Gallipoli/Galatina. Prendere l'uscita 13B-Gallipoli verso Nardò/Galatone ed immettersi sulla SS101. Prendere l'uscita verso Galatone /Santa Maria al Bagno e proseguire verso Santa Maria al Bagno. Per chi proviene da Taranto conviene in ogni caso raggiungere Brindisi e da lì scendere per Lecce perché la strada è più scorrevole.
In bus: Utilizzando le diverse linee di Salento in bus partendo dal capoluogo salentino.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Lecce