Annunci gratuiti a Lecce

DIMORA "Le Stanze della Taranta" nel Cuore del SALENTO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
79
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  79
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Lecce
DESCRIZIONE
La casa vacanze "Le Stanze della Taranta", accogliente dimora nel cuore del Salento, luogo ideale per il vostro soggiorno in Salento all’insegna del relax e del piacere.
L'appartamento dispone di 2 camere matrimoniali, ciascuna dotata di balcone proprio.

Troverete ad accogliervi un giovane ed amichevole staff multilingue, sempre disponibile e comunicare in italiano, spagnolo, inglese o francese non sarà un problema.
La vicinanza alla Movida ed al Mare, contribuirà a rendere la vostra vacanza, o il vostro soggiorno di lavoro, un simpatico momento da ricordare.
A completa disposizione degli ospiti una cucina completamente attrezzata.
Il nostro appartamento è collocato in posizione strategica ed è punto di partenza ideale per la visita di Lecce col suo centro storico ricco di meraviglie Barocche, per le escursioni fuori città alla scoperta dell'intero Salento e degli affascinanti segreti della “Taranta”.
In estate non potrete farvi mancare un tuffo nelle incantevoli acqua della costa Salentina. Il mare sabbioso dista appena 10 minuti in auto o con i mezzi pubblici. L'incantevole mare di Gallipoli, perla dello Ionio, dista appena 15-20 minuti.
Siamo strategicamente posizionati e, a due passi dalla struttura, rimarrete incantati dalla straordinaria maestosità e dallo sconvolgente fascino di “Porta Rudiae”, dalla quale avrete accesso al centro storico. Il servizio di navetta da e per Il City Terminal dell'aeroporto di Brindisi e la stazione dei treni di Lecce è offerto gratuitamente ai nostri ospiti.
Pubblicato il 26 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.