Annunci gratuiti a Lecce

CASA BANDIERA BLU TORRE PALI SALENTO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
30
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  30
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Salve
DESCRIZIONE
Confortevole appartamento a soli 30 metri dal mare a Torre Pali, marina di Salve nel Salento. Bandiera Blu 2016, la spiaggia libera si trova a 200 metri ed è circondato da ogni tipo di servizio in quanto, nelle vicinanze si trovano ristorantini, market e stabilimenti. Il porticciolo, dove è possibile acquistare pesce fresco direttamente dalle paranze e l'antica Torre fanno da cornice. Vicinissimo al famoso Hakuna Matata aperitivi&musica!

Forfait costi euro 15 settimanali a persona non comprese e fino a 50kwh per soggiorno. Pulizie finali euro 50. Lenzuola e biancheria da bagno euro 7,5 per tipo e persona.
Animali di piccola taglia ammessi, senza garanzia di custodia.
Parliamo la tua lingua!
Prenotabile da sabato a sabato.

Torre Pali è una località balneare della provincia di Lecce e frazione di Salve. Si trova nel basso Salento, sul tratto di costa ionica tra Lido Marini e Pescoluse.

Queste spiagge, tra cui quella conosciuta come Maldive del Salento, hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento delle "5 VELE" di Legambiente" e nel corso degli anni la Bandiera Blu della FEE.

Il litorale è basso e sabbioso, caratterizzato dalla presenza di dune retrostanti. La particolarità della spiaggia è quella di presentare una sabbia finissima e molto chiara, la più sottile del Salento.

La costa è rivolta verso Sud e la sua particolare posizione permette a Torre Pali di godere di un'acqua limpida e cristallina durante tutte le stagioni. Poco distante dalla costa si trovano diverse grotte carsiche.

Le spiagge sabbiose offrono servizi di ogni genere per rendere piacevole e confortevole la vacanza al mare sulla spiaggia: sono molti gli stabilimenti balneari attrezzati, perfettamente integrati nell’ambiente circostante e rispettosi delle risorse naturali; si ha la possibilità di noleggiare ombrelloni e sdraio, pedalò, partecipare alle varie attività degli stabilimenti come l’aerobica, il miniclub, l’acquagym, o semplicemente servirsi ai vari punti di ristoro che offrono bibite, gelati o cocktail veramente sfiziosi.

Questo posto sta diventando sempre più un obiettivo turistico di massa, tanto che durante la stagione estiva diverse emittenti radiofoniche trasmettono parte delle loro trasmissioni direttamente da questa spiaggia.

Per gli amanti delle lunghe notti sotto le stelle, alcuni punti di ristoro e stabilimenti balneari, di notte diventano locali e discopub dove la musica e la voglia di divertirsi si protrae fino all’alba quando, dopo un cornetto caldo, si può tranquillamente ritornare a dormire.

La località è anche ricca di storia, arte e cultura, come testimoniano i resti dei dolmen, le numerose "Pajare" (i caratteristici trulli salentini) e la Torre costiera cinquecentesca.
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.