Annunci gratuiti a Lecce

Bellissima villetta a 150 dalla spiaggia di sabbia san foca

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
30
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  30
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Melendugno
DESCRIZIONE
Bellissima villetta bifamiliare suddivisa in 2 appartamenti con ingressi e giardini indipendenti (Villa Mare e Villa Terra).
L’abitazione è ben locata: dista solo 150 m dalla bellissima spiaggia di San Foca, sia libera che attrezzata (Lido Li Marangi). A meno di 50 metri sono presenti ristoranti ed un supermercato ed a solo 250 m si trova il centro del Paese con ristoranti, locali, negozi, ecc.
Villa Terra:L’appartamento del piano terra ha la disponibilità di uno spazio esterno con un giardino e una veranda coperta e attrezzata per pranzi e cene all'aperto. 
L'interno si compone di: ampio soggiorno, cucina, una camera con letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, un bagno con doccia interno e un bagnetto e doccia esterni. E’ inoltre possibile avere letti pieghevoli (2) da sistemare a piacere.
L'alloggio è fornito di pentole, tovaglie, stoviglie, frigorifero, TV e lavatrice.
Villa Mare:L'abitazione del primo piano è di recente costruzione ed ha 6 posti letto.
E’ arredata con mobili nuovi ed è climatizzata.
L’appartamento si compone di un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, una cucinetta, 2 camere da letto (una matrimoniale e l’altra con n. 2 letti singoli unibili) e 2 bagni, ciascuno con doccia. Disponibile un divano letto matrimoniale.
Terrazzino a livello attrezzato per pranzi e cene all'aperto. L'alloggio è fornito di pentole, tovaglie, stoviglie, frigorifero, TV lavatrice e lavastoviglie.
Completa l’appartamento un giardino al piano terra con doccia esterna.
Pubblicato il 13 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.