Annunci gratuiti a Lecce

Appartamento vacanza S.Cesarea Terme

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
35
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  35
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, aria condizionata, animali ammessi
Comune:  Santa Cesarea Terme
DESCRIZIONE
Affittasi Casa Vacanze nella splendida Santa Cesarea Terme.
Il soggiorno è al prezzo speciale di 35 euro a persona al giorno, con eventuali accordi per vacanze prolungate o settimanali.

L’appartamento è situato in Via Roma, zona centrale di Santa Cesarea Terme a circa 45 km da Lecce, 40 km da Gallipoli, 10 km da Otranto, 30 km da S.Maria di Leuca mete turistiche più gettonate nel Salento. La costa è frastagliata e molto note sono le grotte Romanelli, Zinzulusa e Porto Badisco.
La posizione è ideale anche per chi deve effettuare percorsi termali nelle famose Terme di Santa Cesarea poiché l’appartamento è nella stessa Via delle strutture Termali.

Questo splendido trilocale di circa 60 mq dispone di : un soggiorno luminoso con divano-letto e angolo cottura, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera singola con due letti singoli, 1 bagno con doccia. Balcone esterno vista mare, ampio parcheggio.

Ben rifinito ed arredato è dotato di tutti i comfort : climatizzatore, TV con antenna satellitare, utensili da cucina, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, biancheria, ventilatore.

Ci troviamo in pieno centro di fronte al mare, quindi tutte le strutture di Santa Cesarea Terme e lidi sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre la zona circostante è ben fornita : tabacchi, minimarket, bar, ristoranti, pizzerie, parco giochi.

Per qualsiasi informazione e/o prenotazione potete contattare il numero 3421209330
Massima serietà.

Offerta valida dal 26/04/2017
Pubblicato il 18 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.