Annunci gratuiti a Lecce

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  40
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Lecce
DESCRIZIONE
Il termine "Sciuscetta" in dialetto salentino indica la condizione della ragazza prossima alla cresima nei confronti della madrina (Commare). Quest'ultima secondo il diritto canonico, diviene responsabile dell'educazione cristiana della figlioccia. Infatti, la voce deriva dalla locuzione latina filia(m) suscepta(m)=figlia adottata. Suscepta(m) è participio passato del verbo suscipere=accogliere, difendere, composto da sub=sotto e capere=prendere.
Ci è piaciuto identificare la nostra piccola casa con questo termine perchè, così come una figlia, viene da noi protetta ed amata.
Vi ricordiamo che essendo al 2 piano senza ascensore, non è adatta per persone anziane o disabili.
Oltre al letto matrimoniale c'è anche un divano letto da una piazza e mezza che, anche se ingombrante quando aperto, può essere utile in caso di famiglie con figli. La biancheria da letto è facoltativa al costo di € 10. Il kit asciugamani è facoltativo al prezzo di € 5.
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecce:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.