Annunci gratuiti a Lecce

  1. Bakeca Lecce > 
  2. In città > 
  3. Animali > 
  4. Cio' che resta di un PIT BULL... un vecchietto di 16 anni in canile...

Cio' che resta di un PIT BULL... un vecchietto di 16 anni in canile...

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Lecce
DESCRIZIONE
Cio' che resta di un PIT BULL... un vecchietto di 16 anni in canile...le sue zampe a stento reggono il suo corpicino ormai debole...per favore chi può lo adotti....gli resta ormai poco tempo, regagliamoli gli ultimi attimi di felicità!!!!

SALENTO: canile di San Cesario – adotta un cane da un canile è l’unico modo per farlo uscire!

A chi sa attendere, il tempo apre ogni porta sostiene un famoso detto cinese...vogliamo sperare sia così che le cose lente sono le più belle...e che dietro ogni speranza prima o poi arriverà qualcosa!!!
Nell'attesa vi proponiamo queste foto strappate a chi cerca di sfidare il tempo loro rubato aspettando di riavere un'altra possibilità!!! ....aspettando di riavere quella libertà che gli e’ stata rubata!!!

Segnalati...accalappiati, derisi e poi deportati nei canili del Salento...perchè è questa la sorte di ogni randagio benchè molti pensano che segnalare un cane sia la soluzione a tutto.... Questa è la vita nei canili, un piccolo carcere dove consumare gli ultimi anni della propria vita....benché si parli tanto di una legge sul randagismo...forse solo su carta!
La loro storia non la conosciamo ma ci impegneremo ad aggiornare l’album al più presto.

Nel frattempo Vi chiediamo di AIUTARCI condividendo il nostro appello di aiuto....sperando arrivi presto nel cuore di uno di Voi.

per info 331/335.38.92 o spagnalucia@gmail.com o o isabellaripax@libero.it
Pubblicato il 13 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia